CHI SIAMO    
     

L'attività dell'azienda nasce agli inizi degli anni novanta , modificando li l proprio aspetto nel corso del tempo e maturando un'esperienza di qualità , serietà e garanzia.
Organizzata con squadre di pronto intervento, reperibili 24 ore su 24, è particolarmente specializzata nelle operazioni di spurgo di fosse biologiche, videoispezione e disintasamento tubazioni e fognature
Le capacità tecniche la portano a svolgere servizi in più provincie della Toscana ed anche nelle regioni limitrofe.
La ditta svolge l'attività di spurgo all'interno degli immobili residenziali e industriali su tutta la rete fognaria, costituita da pozzetti di raccolta, pozzetti di ispezione, canalizzazioni di varia dimensione e fosse settiche o biologiche, aspirandone i liquami procedendo alla pulizia mediante getti di acqua a pressione e provvedendo a trasportare i suddetti liquami agli appositi impianti di depurazione, effettua la videoispezione delle fognature e delle tubazioni sia verticali che orizzontali mediante apposita apparecchiatura dotata di un visore ottico e un video, con possibilità di avere una video registrazione dell'indagine videoispettiva. Grazie a questa attrezzatura si può avere una visione dettagliata della tubazione dall'interno, controllandone lo stato di conservazione ed eventuali anomalie, quali occlusioni, spaccature, infiltrazioni di radici o di altro, etc..
SIAMO CONCESSIONARI ESCLUSIVI SEBACH PER LE PROVINCIE DI PRATO E PISTOIA
SEBACH è l'azienda leader nel settore del noleggio bagni chimici. Presente in tutta Italia, dal 1986, l'azienda ha sede a Certaldo(Firenze) e copre con i propri servizi tutta l'Italia, con 90 Concessionari di zona e oltre 600 Punti noleggio. Sebach è in grado di soddisfare ogni esigenza relativa alla cantieristica e alle manifestazioni di ogni genere e tipologia. Tra le priorità dell'azienda spicca la tutela ambientale, verso cui abbiamo sempre mostrato sensibilità.
L'installazione di bagni chimici è particolarmente indicata in occasione di eventi che richiamano un gran numero di partecipanti e spettatori in luoghi in cui sarebbe impossibile, per costi e tempi di realizzazione, allestire- in tempi brevi -.
La nostra esperienza in questo settore ci ha permesso di gestire grandi eventi come il RADUNO DEGLI ALPINI, IL G8, IL GIUBILEO e non per ultimo il TERREMOTO IN ABRUZZO dove la notte tra domeni 5 e lunedì 6 aprile, un violento terremoto di magnitudo 5,8 della scala Richter ha colpito l'Abruzzo, ed in particolare la provincia dell'Aquila.


   

Sede legale e amm.va: Via Lorenzo Ciulli, 32 - 59100 Prato
tel 0574 20520 fax 0574 21085 info@ilpandasrl.it

sede Camaiore (LU): Via dei Metalmeccanici, 25 - Z.I. Le Bocchette
tel. 0584/1644204 fax 0584/1644002 ilpanda.sebach@gmail.com